Sicurezza pubblica a Statuario-Capannelle: assemblea pubblica 3.11.2012 ore 16

Un comunicato dal Comitato di quartiere Statuario-Capannelle:
SABATO 3 NOVEMBRE 2012 ORE 16

SALA POLIVALENTE PARROCCHIA SANT’IGNAZIO

I cittadini del quartiere Statuario – Capannelle hanno indetto un’assemblea pubblica il giorno 3 novembre 2012 alle ore 16 presso la sala polivalente della Parrocchia di Sant’Ignazio,con
l’invito ad aderire rivolto a tutti i cittadini, residenti, commercianti, associazioni per un confronto sul tema della sicurezza nei quartieri Statuario – Capannelle.

Gli ultimi gravi episodi di furti negli appartamenti ,accaduti ad alcuni residenti del quartiere, ha provocato un clima di paura tra la gente ,che chiede una maggiore sicurezza ed un maggior controllo del territorio.

Alcuni abitanti del quartiere hanno deciso cosi di promuovere questo incontro per ascoltare le proposte e le richieste di tutti i cittadini che lo vivono con la speranza che si possa tornare ad un clima di serenità e di tranquillità come è sempre stato il quartiere Statuario – Capannelle.
Da questa assemblea dovrà’ uscire un documento di richieste concrete e realizzabili da sottoporre al Comitato di quartiere Statuario – Capannelle che se ne farà portatore presso le istituzioni.

Considerando l’importanza della tematica in oggetto si invitano tutti i cittadini a partecipare e a diffondere l’appuntamento di sabato 3 novembre.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...