Ambito di Trasformazione Ordinaria R1 “Capannelle”: processo partecipativo 25.10.2012

L’Assessorato all’Urbanistica e il Dipartimento Programmazione e Attuazione Urbanistica – U.O. Città Consolidata comunicano l’avvio della prima fase del processo partecipativo riguardante l’Ambito di Trasformazione Ordinaria R1, sito in località Capannelle.

L’avvio del processo partecipativo avviene secondo quanto previsto dal “Regolamento di partecipazione dei cittadini alla trasformazione urbana” (f.to Pdf – Kb 60), Allegato A alla Delibera C.C. n. 57 del 02.03.2006 (f.to Pdf – Kb 232).

Roma, 9 ottobre 2012
L’iter del processo partecipativo prosegue con la convocazione dell’incontro pubblico aperto alla cittadinanza per il giorno 25 ottobre 2012 alle ore 16:30 presso la Sala Gonzaga del Comando di Polizia Municipale, in Via della Consolazione 4.
Nel corso dell’incontro verrà illustrato alla cittadinanza l’intervento urbanistico e verranno raccolti i contributi partecipativi (osservazioni e proposte, anche scritte). I contributi partecipativi saranno recepiti nel Documento della Partecipazione che accompagnerà la proposta di delibera in tutto l’iter procedurale e fino alla sua definitiva approvazione.
http://www.urbanistica.comune.roma.it/partecipazione-ator1.html

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...